Casa in vendita ad Arce, Via Colleolivo

215.000
ID Annuncio: ID-65626
Camere da Letto: 3
Bagni: 2
Metratura: 250 m²
Vani: 9
Classe Energetica: n/d
Condizioni Immobile: n/d
19 novembre 2019

Descrizione

Immersa nel verde in contesto silenzioso ma non isolato, a poca distanza dalla strada Casilina, in posizione baricentrica ed a poca distanza dai centri abitati di Arce e Ceprano, abitazione di mq 250 mq c.a. con giardino curato e terreno uliveto per complessivi 3000 mq.
Ristrutturato nel 2007, questo antico casale è disposto su due livelli, più due cantine nel piano seminterrato, è dotato di cancello a scorrimento laterale, porticato, e sull’area giardino sono presenti una legnaia ed una rimessa attrezzi da giardino.
La disposizione abitativa di mq 180 c.a. prevede: PIANO TERRA, ingresso, studio/camera, salone con camino, sala da pranzo, una cucina con piani in muratura e pavimentazione in listelli di legno castagno, un bagno con box doccia ed un ripostiglio. Completa il piano terra, un portico, un locale caldaia ed un parcheggio per tre auto;
IL PIANO PRIMO è composto da un ampio corridoio, due camere matrimoniali con accesso diretto a terrazzo, un bagno zona notte con box doccia.
La casa in vendita ad Arce è stata finemente ristrutturata, con un mix tra antico e moderno, gli infissi sono tutti in PVC taglio termico con zanzariere, gli impianti sono autonomi GPL ed è presente un autoclave nelle cantine.
Le prerogative importanti di questo antico casale ristrutturato in vendita ad Arce sono senza dubbio la qualità della ristrutturazione, la location, l’area esterna del giardino molto curata con prato inglese e adornata da un caratteristico pozzo; completa la proprietà un terreno uliveto pianeggiante.
La casa in vendita ad Arce si presta ottimamente per la realizzazione di una piscina che renderebbe il contesto molto bello ed elegante. Sulla strada di accesso vicino il cancello lavori per messa in opera fibra ottica.
Il prezzo proposto è di € 215.000,00 trattabili

FacebookTwitterCondividi

Contatti

© Copyright 2005-2020. CASA+ di Donato Cafollo
Realizzazione sito web: www.pixelinformatica.eu