Casale con terreno in vendita a Pescosolido

295.000
ID Annuncio: ID-63517
Camere da Letto: 5
Bagni: 5
Metratura: 360 m²
Vani: 11
Classe Energetica: G
Anno di Costruzione: 1800
Condizioni Immobile: Buono Stato
20 giugno 2019

Descrizione

Casale indipendente con terreno uliveto in vendita.
Situato nella zona ” Valpara ” nei pressi del noto ristorante ” Borgo dei Lecci “, casale del 1800 completamente ristrutturato.
Disposto su due livelli per complessivi mq 350 c.a., questo incantevole casale è composto da una zona giorno al piano terra con ampia corte e giardino circostante, al suo interno il piano dispone di ampie sale di cui una con termo camino, una cucina, due bagni di cui uno per disabili, una dispensa, un ampio ripostiglio, ed un vano comunicante con il piano sovrastante.
La zona notte al piano 1° è composta di ben 5 camere da letto tutte con bagno in camera, e 3 con soppalco dotato di ulteriori 2 posti letto singoli.
Una camera è dotata di barriere architettoniche.
L’area circostante è composta da un terreno uliveto specializzato con ben 300 piante, sono presenti altresì alberi di castagno, melograno, ciliegi, noci, fico, cachi e mandorlo.
Questo bellissimo casale in vendita nel contesto del Parco nazionale d’Abruzzo in fascia di rispetto, è dotato di un antico forno a legna, un antico torchio, di una cisterna per la raccolta delle acque, un pozzo di 8 metri;
Gli impianti sono tutti a norma, gpl 5.000 litri, fossa biologica imof con doppio pozzetto e depuratore a norma di legge.
Il casale è servito da scuolabus locale.
Questa interessante soluzione immobiliare è raggiungibile sia dalla strada statale che dalla S.S. Cassino/Avezzano con uscita a Ridotti.
La posizione è dominante, eccellente esposizione a sud con incantevole panorama sul comprensorio sorano.
Viste le caratteristiche, questa proprietà si presta ottimamente per un utilizzo tipo agriturismo o B&B.
Prezzo € 295.000,00 C.E.G

FacebookTwitterCondividi

Contatti

© Copyright 2005-2020. CASA+ di Donato Cafollo
Realizzazione sito web: www.pixelinformatica.eu