Complesso turistico-ricettivo-ricreativo in vendita a Santop

Prezzo su richiesta
ID Annuncio: ID-60290
Camere da Letto: 5
Bagni: 5
Metratura: 500 m²
Vani: 20
Classe Energetica: F
Condizioni Immobile: Buono Stato
15 novembre 2018

Descrizione

A Santopadre, Via Barbanera – in zona panoramica e assolata – vendiamo complesso turistico, ricettivo-ricreativo con possibilità di realizzare struttura casa famiglia e/o per anziani.

Il complesso è composto da locale commerciale con bar, gelateria e 3 bagni, di cui uno per diversamente abili. All’esterno del locale ci sono 7 spogliatoi per i bagnanti e 4 wc con antibagni separati per uomini e donne. Sopra il locale c’è il villino per abitazione arredato e finemente rifinito con grande salone, cucina grandissima, 3 camere da letto con bagno; in mansarda altre 3 camere da letto con bagno più grande terrazzo belvedere.

Il complesso inoltre è dotato di centro sportivo con piscina di 500 mq e solarium prendisole di 1.500 mq. Sotto il solarium vi è un locale in cemento armato destinato a centro benessere. In totale le piscine sono 3 e tutte funzionanti.

Abbellisce il tutto una costruzione pagota esterna con copertura a tegole adibita a discoteca con costruzione attigua contenente tutte le attrezzature – parcheggio di 2.000 mq – ruscello di oltre 20 metri con cascata iniziale – ponticello belvedere – costruzione alberghiera – 3 villini di 50 mq – magazzini – pozzo artesiano.

Prezzo su richiesta

FacebookTwitterCondividi

Contatti

© Copyright 2005-2015. CASA+ di Donato Cafollo - P.I.02863100604
Realizzazione sito web: www.pixelinformatica.eu