Villa d’epoca con parco in vendita a Isola Del Liri

690.000
ID Annuncio: ID-66688
Camere da Letto: 5
Bagni: 5
Metratura: 590 m²
Vani: 18
Classe Energetica: G
Anno di Costruzione: 1900
Condizioni Immobile: Ristrutturato
11 febbraio 2020

Descrizione

Isola Del Liri (Via Beniamino Cataldi) proponiamo in vendita una magnifica villa d’epoca di fine 800 su due livelli, immersa nel verde parco di proprietà esclusiva.
Questa bellissima dimora storica si trova in posizione strategica, a pochi passi dalla famosa cascata di Isola del Liri con vista panoramica, spettacolare e dominante.
Il viale d’accesso alla villa rende da subito l’idea di cosa ci si aspetta da questa proprietà con giardino ottocentesco e camere ampie con soffitti alti.
La proprietà è così composta: al piano terra c’è un ampio ingresso/soggiorno, salone doppio con camino e sala da thè, due camere, studio, cucina abitabile storica e in muratura tipica dei primi anni del 900 e un servizio.
Al primo piano troviamo la zona notte composta da 5 camere, di cui due con terrazzo privato e vista panoramica e la “master bedroom” con salottino privato e bagno en suite tutto in parquet “per godersi” il riposo dalle lunghe giornate di relazioni e lavoro.
La bellezza è data anche dalle altre dependance di oltre 200 mq che possono ospitare amici e/o familiari per le grandi occasioni e/o feste e ricorrenze.
La dimora storica è unica nel suo genere ed ha mantenuto il fascino e la magia ottocenteschi.
Il parco-giardino che avvolge e difende la villa da occhi indiscreti e ne garantisce la massima riservatezza e privacy. La sua atmosfera vi farà sentire come in un sogno!
Il fortunato acquirente potrà godersi tutta la bellezza e l’unicità di questa Villa.
Prezzo di vendita € 690.000,00.
Investimento unico!!
Per informazioni e/o appuntamenti 348/7607909 oppure 0776/566289

Contatti

© Copyright 2005-2020. CASA+ di Donato Cafollo
Realizzazione sito web: www.pixelinformatica.eu