Porzione di villa esclusiva

318.000
ID Annuncio: ID-42381
Camere da Letto: 5
Bagni: 4
Vani: 8
Classe Energetica: E
IPE (kwh/mq anno): >175
Anno di Costruzione: 1985
Condizioni Immobile: Ottimo Stato
31 luglio 2017

Descrizione

info: 338.1717445
Vieni a Frosinone alto, il panorama che potrai godere dalla prestigiosa villa di mq 400 in 2 livelli che ti proponiamo è davvero mozzafiato e la vista spazia a 360 gradi verso i Monti Lepini, gli Aurunci e gli Ermici. Situata dopo via Brighindi, è in 2 livelli (1° e 2° piano escluso il piano terra)con terrazzi, balconi, garage, grande giardino che consente anche la realizzazione di una piscina e parcheggio esclusivo. Posizione unica, con grande muro di contenimento al parcheggio e al giardino, che crea l’esclusività del panorama. Vi si accede dalla strada comunale a mezzo di cancello elettrico carrabile e da cancelletto pedonale. Davanti alla villa si trova un grande piazzale con aiuole laterali e piante ornamentali, lateralmente e nella parte retrostante si può godere del grande giardino che offre la possibilità di cene con amici cucinando al comodo forno a legna ed alle griglie per arrosti che hanno affiancati i piani cucina, il tutto coperti dal portico indipendente. Il giardino è comunicante con il terrazzo al 1° piano a mezzo scala esterna in cotto. Dal piazzale si accede alla parte di villa al 1° e 2° piano a mezzo di scala esterna. Attraverso il portico d’ingresso si accede al prestigioso soggiorno di circa mq. 80 con camino centrale, dal quale si può uscire sul balcone perimetrale che circonda tutto il piano e termina nel terrazzo laterale alla zona pranzo; sulla destra dell’ingresso dopo l’ampio disimpegno si accede alla zona pranzo con all’angolo un’altro caminetto, collegata con la cucina, e da qui si esce allo spazioso terrazzo esterno che collega al portico d’ingresso; e sempre da questo disimpegno a dx si accede al ripostiglio e al bagno. Dal disimpegno d’ingresso si accede alla zona notte a mezzo di un’ampia e comoda scala rifinita in legno. La zona notte è costituita da: 1) una comoda camera matrimoniale con finestrone che apre al tramonto, da una cabina armadio e dal grande bagno esclusivo con doccia e vasca da bagno; 2) da altre 4 camere da letto, 2 ulteriori bagni, una stanza multiuso, 1 ripostiglio nel sottotetto, balcone. Tutta la villa è pavimentata in parquet di spessore doppio ed è finemente arredata anche da armadi a muro in legno massello. Gli infissi esterni e tutte le ampie vetrate sono in legno con doppi vetri e con grate di protezione in ferro. Il tetto e le pareti sono isolate termicamente. La villa è fornita di impianto di aria condizionata e di allarme. Il riscaldamento a gas metano.
E’ disponibile anche l’altra porzione di mq. 290 compreso il grande studio al piano terra, ad un prezzo vantaggiosissimo.
Non aspettare a venire a vedere la differenza e l’esclusività. Le visite sono gratuite telefonandoci al 338.1717445. IN FASE D’INTERESSE

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Località

Indirizzo: Via Ceccano, 82, 03100 Frosinone FR, Italia
Km. 1,5 dall'Amministrazione Provinciale

Contatti

© Copyright 2005-2015. CASA+ di Donato Cafollo - P.I.02863100604
Realizzazione sito web: www.pixelinformatica.eu