Villa con parco in vendita a Castrocielo

290.000
ID Annuncio: ID-65929
Camere da Letto: 5
Bagni: 3
Metratura: 400 m²
Vani: 18
Classe Energetica: G
Anno di Costruzione: 2006
Condizioni Immobile: Ottimo Stato
26 novembre 2019

Descrizione

A Castrocielo (Via Boccaforno) unica nel suo genere, proponiamo in vendita una Villa signorile su due livelli con parco di proprietà ESCLUSIVO di 8,5 ETTARI. L’immobile al piano terra è in parte da ristrutturare ed è composto da un doppio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, 2 camere matrimoniali cucina abitabile, un servizio e due ampie verande coperte.
Al primo piano la casa è stata ristrutturata più recentemente ed ha un doppio accesso, sia internamente dalla sala del piano sottostante che in maniera totalmente indipendente dall’esterno ed è composto da un doppio salone con camino e terrazzo, tre camere da letto, cucina tinello con un secondo camino e terrazzo, due servizi e un ripostiglio.
La villa ha al suo interno la predisposizione per essere divisa in due unità separate con la possibilità di ricavare una quarta camera da letto per il piano superiore ed è circondata da un meraviglioso parco che si estende per quasi 9 ettari completamente delimitato da decine querce secolari.
L’immobile si presta a molteplici soluzioni, oltre che ad uso abitativo è ideale come AGRITURISMO o struttura ricettiva.
OTTIMO INVESTIMENTO.
- Prezzo di vendita € 290.000,00 -
Per informazioni e appuntamenti 0776 – 566289

FacebookTwitterCondividi

Contatti

© Copyright 2005-2020. CASA+ di Donato Cafollo
Realizzazione sito web: www.pixelinformatica.eu